Il Comune di Bagno a Ripoli informa che giovedì 22 novembre 2012, ore 18.30, presso la Sede Municipale, è convocata la 1a Commissione Consiliare.
Il Comune di Bagno a Ripoli informa che giovedì 22 novembre 2012, ore 18.30, presso la Sede Municipale, è convocata la 1a Commissione Consiliare per trattare il seguente ordine del giorno:
1. Approvazione verbali precedenti sedute
2. Art. 175, comma 8, del Decreto Legislativo 18 agosto 2000 n. 267: Variazione di assestamento generale al Bilancio di previsione 2012 ed al Bilancio pluriennale 2012-2014 - annualità 2013.
3. Ratifica deliberazione della Giunta Municipale n. 103 del 18.10.2012 “Bilancio di previsione esercizio 2012 e Bilancio pluriennale 2012-2014 - Variazioni. Iscrizione di quota parte dell'avanzo di amministrazione vincolato esercizio 2011”
4. Procedura di riconoscimento di debito fuori bilancio ai sensi dell'art. 194, comma 1, lett. e) Decreto Legislativo 267/2000 per la prestazione ordinata in data 15 agosto 2012 alla Scarl ATAF&Li-nea.
5. Varie ed eventuali
La Prima Commissione Consiliare è competente nelle seguenti materie: affari generali, personale, organizzazione dei servizi, bilanci e finanze, tributi, patrimonio, Tarsu, problemi del lavoro. Ne fanno parte: Alessandra Passigli (Presidente), Mirko Briziarelli (Vice-Presidente), Marco Manzoli, Enrico Minelli, Paolo Santurro, Giulia Ulivi, Pier Luigi Zanella.
Le sedute delle Commissioni Consiliari sono pubbliche.
Informazioni: Segreteria del Consiglio Comunale, Piazza della Vittoria, 1 - Bagno a Ripoli, mail patrizia.zanaga@comune.bagno-a-ripoli.fi.it. Telefono: 055/6390.255/269, fax 055/6390.322. Orario: dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13, il martedì e il giovedì anche dalle 14.30 alle 18.
Bagno a Ripoli, 21 novembre 2012